venerdì 1 marzo 2013

Salviamo gli elefanti: STOP ALL'AVORIO INSANGUINATO


Questa settimana, due nazioni stanno cercando di violare il bando mondiale sul commercio di avorio – una decisione che potrebbe eliminare intere popolazioni di elefanti e portare questi magnifici animali sempre più vicini all'estinzione.

Ma molti stati africani e ambientalisti sono favorevoli ad estendere la messa al bando del commercio di avorio che comporta il massacro di elefanti. La decisione sarà presa ad un incontro delle Nazioni Unite che si terrà a Doha il 13 marzo, e l'opinione pubblica mondiale potrebbe spostare l'ago della bilancia!

Firma la petizione adesso usando il modulo in basso, poi diffondi il messaggio – consegniamo centinaia di migliaia di firme alla convenzione delle Nazioni Unite prima che sia troppo tardi: 


Alle 175 parti aderenti alla Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione delle Nazioni Unite:Come cittadini provenienti da tutto il mondo, ci appelliamo a voi per respingere qualsiasi deroga al bando globale sul commercio di avorio, per estendere tale bando per almeno 20 anni, e per intraprendere tutti i passi necessari al fine di rafforzare tale bando e proteggere gli elefanti.

Per firmare la petizione: CLICCA QUI  


Nessun commento:

Posta un commento